Ambra e Allegri, della love story dell’estate parla la figlia dell’allenatore

ambra e allegriROMA – Sta facendo tanto parlare la love story dell’estate tra Ambra e Allegri. Da quando sono state pubblicate le prime foto sul settimanale Chi non si fa che parlare d’altro.

E se gli unici a non commentare sono stati proprio i diretti interessati, a parlare ci ha pensato Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus e della sua ex moglie Gloria.

Dalle pagine di Grazia, la primogenita di Allegri non si è tirata indietro nel commentare. “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”, dice Valentina.

Ventidue anni, studentessa alla facoltà di Comunicazione alla Cattolica di Milano, Valentina vive con il padre da quando ha 16 anni. “Gli sono molto legata -racconta la ragazza -. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”.

Ambra e Allegri, l’intervista alla figlia Valentina: “Sogno la recitazione”

285 mila followers all’attivo su Instagram, Valentina è seguitissima dai fan della squadra di papà e corteggiata dalla televisione che la vorrebbe in un reality. La tv, però, non è tra gli obiettivi della ragazza: “Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”.

Anche perché papà Allegri vorrebbe per lei altro. “Di sicuro devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, – ammette – ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà. Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato”.

Della sua vita privata Valentina, invece, non parla. Ci pensa, però, come sempre, il gossip secondo cui la figlia dell’allenatore si starebbe frequentando l’ex tronista Marco Cartasegna, tornato single poco dopo la fine della sua brevissima relazione con la corteggiatrice Federica Bennincà conosciuta durante l’ultima stagione di Uomini e Donne.

Let’s block ads! (Why?)

Continua a leggere Dire.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here