Zoro intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Zoro su musicisti emergenti.

Salve a tutti,
Mi chiamo Giuseppe Aka”Zoro”.Sono nato il 31 Maggio il 1992 a Palermo,città in cui vivo.

Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Fin da bambino sono sempre stato un’appassionato di musica.Ascoltavo musica di ogni genere fino a quando non ho conosciuto il Rap .Ricordo che il primo gruppo che ho conosciuto sono stati i Club Dogo nel 2007 con l’album “Vile Denaro”.Adesso è da due anni che Scrivo e produco pezzi Rap.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Nei miei testi molto spesso parlo di argomenti personali.Parlo dei miei stati d’animo,dei miei sogni ,delle persone che mi circondano,delle cose che ritengo sbagliate,giuste…Così da mandare un messaggio a chi ascolta o magari fargli capire che nonostante tutto la chiave è non mollare mai.Avvolte faccio anche molti pezzi ignoranti come la scena comanda! Tipo pezzi autocelebrativi e roba varia così da far divertire nello stesso tempo chi mi ascolta.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

La musica occupa molto tempo nella mia vita.Quando torno da lavoro o quando sono stressato ,quando ho un problema,quando scendo di casa per andare in qualche posto la mia soluzione è la musica.In qualche modo la musica mi rilassa non saprei mi fa volare in un’altro mondo.Quindi ogni occasione è buona per trovare due minuti ,rilassarmi è ascoltare della buona musica è magari trovare un pò di ispirazione per creare un nuovo testo!

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera

Avendo iniziato da poco non ho tante esperienze da ricordare ma la più bella finora è stato quando pubblicai il primo pezzo dal titolo”Contro tutti!”.Ricordo che tutte la gente del mio quartiere mi fermava dappertutto .Addittura lo stesso giorno un mio amico mi chiamò al telefono,gridava come un pazzo!
Ecco quello è il ricordo più che ho fino adesso….

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Oggi come oggi penso che i social sono molto importanti per un artista emergente poichè aiutano molto a farsi conoscere dalle persone della propria e nelle altre città.Io ho una pagina Facebook è un canale Youtube dove pubblico i video e i pezzi che faccio.

Progetti per il futuro?

Ho da appena pubblica un EP dal titolo “Rappista”.Si può trovare in free-download.Uno dei progetti per il futuro per il mio futuro sarà “Non smetto mix-tape vol.2”,al quale sto lavorando.Non vi resta che restare sintonizzati sulla mia paggina ufficiale di Facebook!

Ecco come contattare Zoro
Email ufficiale: Peppe-co@live.it
Facebook: https://www.facebook.com/Zoromcpalermo/

Ringraziamo Zoro per l’intervista.

Guarda la Classifica dei Musicisti Emergernti

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here