MurettoCrew intervista in esclusiva alla band

Diamo il benvenuto a MurettoCrew su musicisti emergenti.

Ecco una breve biografia:

Sconosciuto: età 19 nato a Sant’agata de goti (Benevento)
Iker: età: 20 nato a Sant’agata de goti (benevento)

Iniziamo subito con le domande.

Parlateci un pò di voi. Quando avete iniziato a fare musica?

Iker- “tutto è iniziato nel 2012, vedendo online il contest che aveva lanciato Esa (Captain Future rap contest), decisi, insieme al mio amico Genesi di provarci e metterci in gioco. contest dopo contest ci siamo entrati del tutto, ora abbiamo voglia di farci conoscere!”
Sconosciuto- “Anch’io come Iker notai il contest di Esa, ero alle prime armi ma volevo provarci. iKer e il suo amico Genesi gia masticavano un po di hip hop, io zero. Ma volevo provarci e l’ho fatto!”

Quali argomenti trattate nei vostri testi?

Sconosciuto- ” Parlano di noi, usiamo testi e beat per raccontarci, ogni strofa racconta di tutto quello che ci circonda, che viviamo. Raccontano storie quotidiane con un pizzico di ironia e autocelebrazione, tutto qui.”

Quando è nata la band?

Iker-” In passato abbiamo collaborato mettendo su un gruppo. Per un pò abbiamo fatto live e un album insieme. Poi per un periodo Sconosciuto aveva deciso si fermarsi, ora ci ritroviamo , “murettoCrew” e tanta voglia di stupire.”

Raccontateci il ricordo più bello della vostra carriera

Iker- ” Il mio ricordo più bello è sicuramente Roma. Contest organizzato dall’honiro label dove davvero ho toccato con “mano” la cultura hip hop.
In ogni angolo gente che muove il collo per incitarti, è il vero stile hip hop.”
Sconosciuto- ” Primo live, insieme a Iker, capodanno nel celebre locale di Sant’agata de Goti. E’ da questo live che è iniziato tutto, per cui è il mio ricordo più bello.”

Che rapporto avete con i social network? Come possono rimanere in contatto i vostri fan con voi?

Iker- ” Abbiamo due pagine differenti su facebook. Potete cercarmi scrivendo “IKER-Officialpage” mentre Sconosciuto lo cercate con “Sconosciuto.”

Progetti per il futuro?

Sconosciuto- ” Stiamo lavorando per un E.P, stiamo quasi a fine registrazione. Ci siamo quasi, poi faremo un album. tempo al tempo.”

Ecco come contattare MurettoCrew
Email ufficiale: Blackfist-crew69@hotmail.it

Ringraziamo MurettoCrew per l’intervista.

Guarda la classifica dei Musicisti Emergenti

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here