Enzo FlashRise intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Enzo FlashRise su musicisti emergenti.

Rapper e beatmaker classe ’93. Nato a ViboValentia, vivo a Pizzo.
Mi definisco bipolare artisticamente e personalmente. Ascolto molta musica diversa forse questo mi aiuta a essere originale e metterci sempre del personale in tutto ciò che faccio.

Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato il mio percorso scrivendo testi per alcuni anni poi ho deciso di provare a registrare e da li è partito un circolo vizioso di musica mai finito. Dal 2012 gradialmente sono entrato nell’ambito rap ma già prima suonavo il piano alle medie (anche se ero una chiavica) e per un periodo mi dielttavo a fare il dj. Quindi diciamo che la musicafa parte veramente di me.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Spesso parlo di rivalsa e riscatto personale mio e di chi si rivede in quello che dico. Sono versatile sotto questo punto di vista in quanto riesco a variare argomenti come la strada o roba prettamente street a pezzi love o magari un po funny o tamarri. Quindi come tematica mi reputo abbastanza vasto.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Calcola che ascolto musica in qualsiasi momento, addirittura anche se sono al cesso! Con questo ho detto tutto. Ahaha.

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera

Le apurture ai concerti importanti come GuePequeno, GionnyScandal ed InokiNess. Ma soprattutto da Gue, non mi aspettavo sotto il palco tutte quelle persone che muovevano la testa e cantavano la mia musica. È stata una soddisfazione.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Ho un bel rapporto in quanto scrivo sempre cazzate alternate da cose serie e quindi forse le persone mi amano per questo. Posso restare in contatto con me lasciando like alla mia pagina Facebook o aggiungendomi su i miei account personali facevook o instagram, che sono quelli che uso di più.

Progetti per il futuro?

Nell’ambito musicale dopo 2 mixtape e un ep ufficiale assieme ai ONEBLAZE (mio gruppo) in un anno mi sento di aver dato molto perciò per adesso mi limiterò a fare uscire singoli o collaborazioni in attesa di un mio album o progetto, spero ufficiale e al più presto possibile. Fame ne ho molta!

Ecco come contattare Enzo FlashRise
Email ufficiale: Flashmanriseofficial@gmail.com
Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?ref=bookmarks

Ringraziamo Enzo FlashRise per l’intervista.

Guarda la Classifica dei Musicisti Emergernti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here