Salvatore Musco intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Salvatore Musco su musicisti emergenti. Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato a fare musica all’età di 12 anni dato che avevo tantissima voglia di pubblicare un brano. Sono sempre stato un amante della musica in generale e ho registrato il mio primo brano all’età di 14 anni intitolato “DREAM” dove prese parte anche il mio socio Flame. Da quel giorno è cambiato tutto,abbiamo formato una crew e fortunatamente tutti noi andiamo d’accordo,c’è molta intesa tra di noi e come gruppo siamo abbastanza unito.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Solitamente scrivo quando sono preso male,e i miei testi parlano di problemi sociali,d’amore e sopratutto della mia persona. Non mi piace inventare determinati argomenti,dato che la musica e di chi la ama e sopratutto di chi la viva a 360 gradi.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

La musica nella mia vita occupa tantissimo tempo,dato che sono sempre in studio a registrare roba nuova. Inoltre sto lavorando anche a un format chiamato HH24 in collaborazione con il mio socio Luca Blindo,dove un mc in 24 ore deve scrivere registrare e fare un video su uno dei beat prodotti interamente dai nostri producer.

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera

Beh la strada e ancora lunga per definirla “CARRIERA” ma ho avuto l’onore di conoscere e collaborare con tantissimi artisti che qui a Napoli vengono considerati dei pionieri dell’Hip Hop napoletano,per me il ricordo più bello è questo…ma oltre ad essere un ricordo e sopratutto una soddisfazione grandissima dato che ho cominciato dal nulla e solo ora sto ottenendo qualche soddisfazione.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Solitamente i miei brani vengono linkati sulla pagina Facebook e su Instagram,quindi chiunque voglia seguirmi e vorrà ascoltare le mie rime sà dove trovarmi.

Progetti per il futuro?

Circa un mese e mezzo fà è uscito “PASSALA A ME” in collaborazione con mio fratello Haze,che anticipa l’uscita del disco “MANU NIURA” in collaborazione con tutta la mia crew…ovvero la Blacksouls che sarà in uscita nei prossimi mesi. Il disco sarà possibile acquistarlo al nostro Instore in collaborazione con Allcool,dove faremo una special pack che comprende il cd e la t-shirt Blacksouls,inoltre quel giorno ci saranno tutte le persone che hanno partecipato al disco tra cui tantissimi artisti già sentiti sia al nord che al sud,quindi vi consiglio di restare sintonizzati sulla nostra pagina Facebook “BLACKSOULS” e sulla pagina “SHADOW BS”.

Ecco come contattare Salvatore Musco
Email ufficiale: musco68@virgilio.it
Facebook: https://www.facebook.com/shadowblacksouls/?fref=ts
Instagram: https://www.instagram.com/shadow_flow/

Ringraziamo Salvatore Musco per l’intervista.

Guarda la Classifica dei Musicisti Emergernti

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here