Noemi Angiolillo intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Noemi Angiolillo su musicisti emergenti. Nata a Putignano {BARI} nel 1994, vive fino al termine della scuola superiore ad Alberobello con la famiglia, un paese di 10 mila abitanti che non offre molto a ragazzi che vogliono di piu. Trascorre anni di perdizione, dorme in squot e occupazioni in giro per l’Italia, ma questo non dura più di un anno per la difficolta’ che comporta vivere in questo modo e con tutte le conseguenze che ne derivano decide di rimettersi in gioco e dopo aver provato a sistemarsi a Bologna, e in seguito a Roma, si trasferisce a Londra dove inizia a lavorare come Bartender mettendo da parte la musica per un po ma accumulando una certa somma di denaro che le permette adesso di vivere di musica, pagarsi l’affitto e lavorare per il suo prossimo Mixtape in uscita estate 2017. Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho scritto la mia prima canzone, non ricordo esattamente, ma penso intorno ai 5/6 anni ad un pranzo familiare con mia cugina più grande, ‘Noi siamo pazze’ da allora non ho più smesso.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Solitamente sono molto introspettivi, ma in genere parlo di tutto, vita, droga, amore, sbagli, decisioni, anarchia!

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Tutto, fino a ieri lavoravo per pagarmi le registrazioni etc, mi sono licenziata cosi ho più tempo da dedicare alla musica, mi troverò un altro lavoro appena i soldi che ho messo da parte inizieranno a diminuire drasticamente.

https://www.youtube.com/watch?v=354hcAmPD1U&t=22s

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera?

Uno dei miei primi live, ad un assemblea scolastica, c’era il palco e tutta la scalinata di sedie che a una certa iniziarono a volare all’aria, troppo fomento.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Diciamo che senza social network non ci sarebbe modo per me di rimanere in contatto perché vivo a londra e la distanza si farebbe sentire.

Progetti per il futuro?

Il mio primo mixtape, più tanti video mainstream come piacciono a voi ahah

Ecco come contattare Noemi Angiolillo

Sito web ufficiale: https://www.facebook.com/690SHOES/
Email ufficiale: et10145@outlook.it
Facebook: https://www.facebook.com/690SHOES/

Ringraziamo Noemi Angiolillo per l’intervista.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook:
Musicisti Emergenti – Promuovi la tua musica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here