Mattia Pagano intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Mattia Pagano su musicisti emergenti, vive a Copertino prov (LE) è nato lo stesso giorno di Eminem. Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Mi chiamo mattia pagano nome d’arte mpg. Ho iniziato a fare musica due anni fa sono di copertino(LE). L’ hip hop mi è sempre piaciuto fin da piccolo. Vivo attualmente nel salento e dopo anni di duro lavoro e produzione propria a breve farò uscire il mio mixtape dal nome il tempo non aspetta con nove tracce di cui sette gia presenti su youtube e due inedite.
Il salento è la mia casa al momento lavoro come animatore nei villaggi e sulle navi da Crociera oltre alla musica.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Nei miei testi parlo di cose vere della vita in generale di cio che bisogna affrontare giorno dopo giorno per arrivare a raggiungere i propri obbiettivi, di storie finite male, di amori persi e sopratutto di strada quello che rappresenta il termine underground hold scholl e la cultura in generale del rap stesso.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Piu di quanto io stesso credevo ogni momento perso e un momento per scrivere durante la giornata di solito occupo dalle cinque e anche le sei ore a volte..fra scrivere rivisionare aggiungere e provare e riprovare.

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera?

Uno dei piu belli che mi viene in mente e stato al womb di Lecce durante una delle mie prime serate quando dopo aver cantato mi hanno applaudito. Per me è stato lo slancio la giusta carica per continuare a fare musica e migliorarmi ogni giorno di piu.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Mi ritengo abbastanza legato ai social in quanto essendo un cantautore che si autoproduce da se i social mi aiutano molto a facilitare il fatto di essere sentito e conosciuto in tutto il mondo.. I miei fan possono rimanere in contattto con me attraverso la mia pagina facebook instagram e il mio canale youtube.

Progetti per il futuro?

Il mio obbiettivo è concentrato sulla musica riuscire a farmi conoscere e fare carriera nel mondo dell hip hop italiano anche se al giorno d’oggi è difficle. Sono consapevole che non sarà facile ma so che posso riuscirci e questo il mio futuro.

Ecco come contattare Mattia Pagano

Email ufficiale: sal3ntin091@hotmail.it
Instagram: mpgpek

Ringraziamo Mattia Pagano per l’intervista.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook:
Musicisti Emergenti – Promuovi la tua musica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here