Marco Paulicelli intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Marco Paulicelli su musicisti emergenti. Marco Paulicelli in arte PSYCHO, nasce a Torino il 26 luglio 1998, attualmente risiede a Grugliasco. Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato circa 3 anni fa, avevo 15 anni, mi sono cimentato inizialmente nel freestyle, era il pane quotidiano diciamo nel mio gruppo di amici, finché non si è trasformato tutto in una vera e propria passione da un anno a questa parte, iniziando a prendere seriamente la scelta di buttarmi in questo mondo e iniziare a scrivere testi. Circa 2 mesi fa sono entrato in contatto con Amos dell’Esprimo Studio e con loro ho iniziato a dar vita ai miei lavori, si è subito instaurato un ottimo rapporto, molta professionalità e serietà, è proprio con l’Esprimo Studio usciranno tutti i miei futuri progetti.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Nei testi vario molto, non mi piace essere superficiale però, non mi soffermo alle classiche ‘zarrate’ preferisco parlare di un argomento concreto o semplicemente raccontarmi.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Molto, dedico parecchio tempo alla musica, è il mio principale punto di sfogo quindi sono spesso in studio o comunque in casa a scrivere, provare e riprovare testi, spesso mi capita anche di improvvisare da solo ahah.

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera?

Il momento più bello per ora è stato sicuramente il mio primo live in apertura a Vacca al Xò a Torino, poter portare i miei lavori davanti a persone che non ti conosco e vedere che ciò che hai fatto piace è la soddisfazione più bella che si possa avere secondo me.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Chiunque può contattarmi su Instagram o Facebook, sono sempre attivo e disponibile per tutti!

Progetti per il futuro?

Sto lavorando ad alcune nuove uscite da singolo e alcune featuring con i ragazzi dell’Esprimo Studio che mi stanno seguendo e aiutando parecchio, sono loro stessi che mi stanno spingendo a dare sempre di più. Il progetto più importante è sicuramente il primo EP che sarà in uscita in data ancora da fissare ma stiamo tirando su una bella bomba!

Ecco come contattare Marco Paulicelli

Email ufficiale: Marcopauli98@gmail.com
Facebook: https://facebook.com/Psychoakathelogical
Instagram: https://www.instagram.com/psycho_official10/?hl=it
Ringraziamo Marco Paulicelli per l’intervista.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook:
Musicisti Emergenti – Promuovi la tua musica

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here