Giovanni Paolo Biancardi intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Giovanni Paolo Biancardi su musicisti emergenti. .

Io sono nato il 31/10/1999 a Napoli,vivo a Melito in provincia di Napoli.Frequento la quarta superiore del istituto tecnico statale Leonardo Da Vinci.Nel tempo libero mi dedico alla musica e allo studio, poi sono sempre per strada con Koko che per me è un fratello,mi aiuta nella vita quotidiana a superare le cose. Iniziamo subito con le domande

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato a scrivere i primi testi nel 2012,ma non ero convinto delle cose che scrivevo quindi lasciai perdere questo progetto musicale.Solo nel 2017 grazie ai miei amici e alla mia ragazza mi sono deciso di pubblicare il mio primo EP,cosi per farmi conoscere.Fortunatamente sta riscuotendo molto successo.Il mio estratto ”M3L1T0” è quasi arrivato a 1000 views in quattro settimane e ne sono molto felice quanto sbalordito non mi aspettavo tutto questo supporto.

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Nei miei testi parlo di storie vere,storie dei ragazzi miei coetanei che vivono una realtà dura,quale quella di Melito, il mio paese.

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

La musica occupa la maggior parte della mia giornata. Ascolto qualsiasi tipo di musica. Ascolto attentamente ogni canzone,che magari potrebbe aiutarmi a migliorare musicalmente.

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera

Anche se la mia carriera è cominciata da poco,il ricordo che mi ha emozionato di più è stato quando sono passato per radio e lo speaker alla fine della canzone mi ha fatto i complimenti. Quello è un momento che non dimenticherò mai perchè vuol dire che le cose che faccio sono fatte bene.

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Con i social ho un buon rapporto.Ho una pagina facebook dove “avviso” i miei fan dei lavori pubblicati i lavori che sono ancora in cantiere e a volte pubblico foto e post dove sono con miei amici e colleghi con cui lavoro e tutt oggi.

Progetti per il futuro?

Ho molti progetti in cantiere a cui lavoro intensamente.Ma non sono ancora in grado di parlarne in maniera definita.Magari più avanti sulla pagina sarò più in grado di parlarne.

Ecco come contattare Giovanni Paolo Biancardi

Sito web ufficiale: https://sites.google.com/site/bigjofficialwebsite/
Email ufficiale: gianpaolobiancardi8@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/BigJakaKiloG/
Instagram: https://www.instagram.com/bigj_a.k.a_kilo_g/?hl=it

Ringraziamo Giovanni Paolo Biancardi per l’intervista.

Guarda la Classifica dei Musicisti Emergernti

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here