Angelo Autorino intervista in esclusiva scopriamo chi è

Diamo il benvenuto a Angelo Autorino su musicisti emergenti. Nato a San Giuseppe Vesuviano, ha  18 anni. Iniziamo subito con le domande.

Parlaci un pò di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Ho iniziato a pubblicare le mie canzoni sui social solamente un anno fa anche se scrivevo da molto più tempo. Avevo paura del giudizio delle persone, vivo in un paese dove é difficile mettersi in gioco, cercano tutti di buttarti giù.. Dopo la pubblicazione del primo pezzo sono stato contattato da vari produttori e staff per video ufficiali.. Inizialmente sognavo di salire sul palco (davvero era un sogno per me),quindi vi lascio immaginare oggi cosa significa per me avere delle fan e vedere il mio nome sulla loro pelle.. Insomma tutto questo mi affascina e mi rende felice ma allo stesso tempo mette paura..

Quali argomenti tratti nei tuoi testi?

Nei mei testi non esistono ritornelli orecchiabili e testi banali.. Ogni mio testo racconta qualcosa di profondo e che lascia il segno. Ho scritto pezzi contro la Violenza Sulle Donne, contro la Droga, contro il terrorismo e l ultimo che ho pubblicato racconta del disastroso terremoto che ha coinvolto Amatrice..

Quanto tempo occupa la musica nella tua vita?

Non penso sia decifrabile, la porto con me, ovunque!

Raccontaci il ricordo più bello della tua carriera?

In un anno ho avuto tante belle soddisfazioni.. Ma il ricordo più bello é stato quello di girare il primo video ufficiale, un emozione UNICA!

Che rapporto hai con i social network? Come possono rimanere in contatto i tuoi fan con te?

Ho un ottimo rapporto, uso molto i social per farmi conoscere.. Il rapporto con i Fan é dannatamente stupendo, poter interagire con gente che mi segue da tutta Italia é fantastico!

Progetti per il futuro?

Stiamo lavorando su un nuovo genere musicale, qualcosa di molto forte..

Ecco come contattare Angelo Autorino

Email ufficiale: da841959@gmail.com
Facebook: DevilA
Instagram: angeloautorino

Ringraziamo Angelo Autorino per l’intervista.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook:
Musicisti Emergenti – Promuovi la tua musica

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here